Sarà possibile fare richiesta fino al 4 ottobre e potranno richiedere i buoni i genitori di bambini tra i 3 ed i 36 mesi, residenti nel comune di Bucine e interessati all’iscrizione e frequenza dei propri figli ai servizi della prima infanzia
Attivati i buoni servizio per i genitori di bambini frequentanti gli asili nido comunali di Bucine. Il progetto regionale consente di sostenere, tramite l'assegnazione di contributi economici, il costo dei servizi educativi per bambini dai 3 ai 36 mesi, favorendo la partecipazione, l'accesso e la permanenza delle donne nel mercato del lavoro e nelle attività di formazione.
I requisiti richiesti per i genitori che intendono iscrivere i propri figli al servizio di prima infanzia accreditato sono: essere residenti nel comune di Bucine, essere genitori o tutori di bambini in età utile per la frequenza dei servizi per la prima infanzia, 3-36 mesi, interessati all'iscrizione e frequenza dei propri figli di un servizio accreditato, essere in possesso di Isee per prestazioni agevolate rivolte a minori, in corso di validità, con importo non superiore a 30000 euro.
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro venerdì 4 ottobre. La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Servizi Educativi ed Extrascolastici e sul sito del comune.