18, Giugno, 2024

Il comune assume un project manager per il settore lavori pubblici

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prevista assunzione a tempo pieno e indeterminato. Le richieste di partecipazione al Concorso per esami si effettuano entro il 6 novembre, solo online

Il Comune di Figline e Incisa ha indetto un concorso per assumere a tempo pieno e indeterminato un project manager, che sarà impiegato nel settore Lavori pubblici in categoria D1. In particolare, si cerca un laureato in ingegneria, architettura o in possesso di titoli affini, capace di collaborare con il Project planner e di gestire l’iter di organizzazione, cantierizzazione ed esecuzione delle opere pubbliche. Inoltre, il neoassunto supporterà anche il responsabile di Protezione civile comunale, con l’incarico  di gestire i rapporti con le associazioni del territorio che ne fanno parte.

Le domande di partecipazione si compilano esclusivamente online e devono essere completate, pena l’esclusione, entro le 13 di venerdì 6 novembre. Terminata la compilazione e confermato l’invio della domanda, non sarà più possibile modificarla. Il candidato riceverà un’email di conferma, con l’indicazione del numero di domanda attribuito.

La procedura selettiva per esami si svolgerà a novembre e prevede tre prove, già calendarizzate, più un’eventuale prova preselettiva nel caso in cui il numero di candidature sia superiore a 50. L’eventuale prova preselettiva, con test psico-attitudinali e tecnico-professionali, è fissata per mercoledì 11 novembre. Le restanti tre prove, cioè attitudinale, scritta e orale, sono fissate rispettivamente il 16, il 20 e il 26 novembre.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati