29, Giugno, 2022

Il calendario regala un interessante Bucinese-Valdarno Football Club, in casa la Rignanese

Più lette

Interessante sfida fra la Bucinese e il Valdarno Football Club, entrambe a caccia dei tre punti per obiettivi differenti. Partita sulla carta decisamente alla portata per la Rignanese, opposta al Pratovecchio Stia

Si preannuncia essere una partita molto combattuta la sfida nella quale la Bucinese riceve il Valdarno Football Club. In campo saranno due squadre alla ricerca dei tre punti per obiettivi diversi: i padroni di casa per rimpinguare una classifica molto difficile, la squadra del Valdarno fiorentino per non perdere ulteriore terreno in classifica dopo un buon avvio di campionato e tornare a vincere dopo oltre un mese di digiuno (l'ultima volta era il 28 ottobre). Nonostante un certo divario dal punto di vista tecnico a favore degli ospiti, la partita si presenta aperta a ogni risultato e le emozioni non dovrebbero mancare.

La Rignanese sarà di scena in casa contro una squadra che, almeno sulla carta, pare essere nettamente alla portata come il Pratovecchio Stia,  al penultimo posto in classifica e con zero vittorie. Quello che dovranno fare i valdarnesi sarà non sottovalutare l'avversario e essere pronti a sfruttare ogni occasione contro una squadra alla quale anche un pareggio potrebbe andare bene e che quindi starà attenta non scoprirsi troppo.

Articoli correlati