Lo strumento salvavita è stato collocato sabato scorso nella piazza principale di Cascia. Presente il vicesindaco Piero Giunti
Il Calcit del Valdarno fiorentino ha regalato un defibrillatore semiautomatico ai cittadini di Cascia di Reggello. La consegna è avvenuta sabato scorso alla presenza, tra gli altri del vicepresidente del Comitato autonomo per la lotta contro i turmoi, Mario Bonaccini. Lo strumento salvavita è stato collocato nella piazza principale.
Presente il vicesindaco di Reggello, Piero Giunti, che ha avuto parole di ringraziamento per il dono offerto dal Calcit, "quasi un segno di gratitudine per l'impegno dimostrato dagli abitanti della frazione e dell'intera popolazione reggellese a sostegno delle battaglie sostenute dalla Onlus oncologica del Valdarno Fiorentino che, dal 2004, si impegna a sostegno dei malati di tumore".
Il defibrillatore, conservato all'interno di una teca finanziata dall'amministrazione comunale, è stato collocato presso il fontanello di piazza San Pietro, nelle vicinanze della Pieve.