Vittoria che vale un posto nei play-off per la Bucinese sull’Olimpic Sansovino, vince anche il Montevarchi sul Chiusi mentre il Valdarno Football Club perde, ma è una sconfitta indolore, in casa della Baldaccio dal momento che i valdarnesi ottengono ugualmente la salvezza diretta
Vittoria che vale l'accesso ai play-off per la Bucinese, che dopo quattro sconfitte di file è tornata al successo battendo 3-1 l'Olimpic Sansovino, conquistando tre pesanti che hanno permesso di superare Castiglionese, Sinalunghese e Fortis Borgo San Lorenzo e accedere all'appendice più prestigiosa. Per la squadra di Coppi vittoria in rimonta: dopo essere andata sotto a 12', la Bucinese ha colpito due volte con Bega e una con Baccini.
Sconfitta indolore ad Anghiari, con la Baldaccio che si è imposta 2-1, per il Valdarno Football Club, che ha conquistato la salvezza diretta grazie alla regola della forbice e alla classifica avulsa che spedito ai play-out il Chiusi.
Il Montevarchi ha chiuso la stagione che ha visto il ritorno in serie D vincendo in casa 4-1 proprio sul Chiusi, che era passato un vantaggio, quindi una doppietta di Sorbini per l'1-2 a seguire Galantini e Monaci per rendere il divario più ampio.