Nel girone L termina in partita Cavriglia-Fulgor Castelfranco, pareggia anche il Pergine, preziosa vittoria per il Badia Agnano mentre perde il Vaggio Piandiscò. Nel girone M vince il San Clemente, perdono Tro.Ce.Do. e Atletico Figline
Nella quattordicesima giornata del girone L è finito in parità, 1-1, il derby valdarnese Cavriglia-Fulgor Caselfranco, un pareggio grazia al quale il Rassina, vincitore 0-1 in casa del Vaggio Piandiscò, si è confermato al primo posto e ha portato da uno a tre punti il suo vantaggio sui castelfranchesi. Prezioso successo nei bassifondi per il Badia Agnano, che si è aggiudicato 0-4 lo scontro diretto in casa della Capresana, mentre il Pergine ha pareggiato 0-0 con lo Stia.
Nel girone M il San Clemente ha vinto in casa del Caldine 2-4, per tre punti che, vista la sconfitta del Londa, vedono i valdarnesi guadagnare la seconda posizione. Chiudono il 2016 con una sconfitta sia la Tro.Ce.Do., 2-0 con il Ludus Valla dell'Arno, sia l'Atletico Figline, 3-2 a Santa Brigida.