Tre punti pesanti sia per la Fulgor Castelfranco, nuova capolista del girone H, che per l’Atletico Levane Leona, adesso al secondo posto nel girone L
In Seconda categoria si sono giocate le partite della penultima gara di andata, ultimo impegno del 2018 e nel girone H la Fulgor Castelfranco ha battuto 1-3 l'Albereta '72 e si è insediata al primo posto in coabitazione con il Club Sportivo Firenze, che ha superato 4-0 il Londa, fino a ieri capolista. Fra Faellese e Atletico Figline è finita 0-0, per un punto che serve poco a entrambe. La Tro.Ce.Do. è stata battuta 2-0 dall'Albereta San Salvi.
Per quello che riguarda il girone L, l'Atletico Levane Leona ha battuto 1-0 lo Stia e, in virtù del pareggio a reti bianche del Montemignaio con il Pestello, è adesso secondo a tre punti dalla capolista Olmoponte, vittorioso 0-3 sul Badia a Roti. Nello stesso raggruppamento il Badia Agnano ha battuto 1-2 l'Atletico Valdambra e con il medesimo risultato il Cavriglia ha regolato il Falterona. Vittoria esterna anche per il Pergine, 0-4 sul San Marco, mentre la Lorese ha perso 1-0 a Battifolle.