19, Gennaio, 2025

I risultati delle squadre valdarnesi di Seconda categoria nell’ultimo turno del 2018

Più lette

Tre punti pesanti sia per la Fulgor Castelfranco, nuova capolista del girone H, che per l’Atletico Levane Leona, adesso al secondo posto nel girone L

In Seconda categoria si sono giocate le partite della penultima gara di andata, ultimo impegno del 2018 e nel girone H la Fulgor Castelfranco ha battuto 1-3  l'Albereta '72 e si è insediata al primo posto in coabitazione con il Club Sportivo Firenze, che  ha superato  4-0 il Londa, fino a ieri capolista. Fra Faellese e Atletico Figline è finita 0-0, per un punto che serve poco a entrambe. La Tro.Ce.Do. è stata battuta 2-0 dall'Albereta San Salvi.

Per quello che riguarda il girone L, l'Atletico Levane Leona ha battuto 1-0 lo Stia e, in virtù del pareggio a reti bianche del Montemignaio con il Pestello, è adesso secondo a tre punti  dalla capolista Olmoponte, vittorioso 0-3 sul Badia a Roti. Nello stesso raggruppamento il Badia Agnano ha battuto 1-2 l'Atletico Valdambra e con il medesimo risultato il Cavriglia ha regolato il Falterona. Vittoria esterna anche per il Pergine, 0-4 sul San Marco, mentre la Lorese ha perso 1-0 a Battifolle.

Articoli correlati