25, Aprile, 2024

I ragazzi del Tennistavolo Valdarno protagonisti al torneo giovanile di casa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel torneo di San Giovanni la squadra valdarnese ottiene, grazie alle brillanti prestazioni dei suoi pongisti, il secondo posto a squadre

Nell’ultimo torneo regionale di qualificazione ai prossimi campionati italiani, che si è giocato a San Giovanni, il Tennistavolo Valdarno si è ben comportata nella gara di casa, ottenendo il secondo posto nella classifica a squadre  dietro Livorno.

Samuele Nardi, nella categoria Ragazzi, ha conquistato il gradino più alto del podio e con questa vittoria l’atleta sangiovannese si è classificato al primo posto nella graduatoria toscana di accesso ai prossimi campionati italiani. Da segnalare in questa categoria anche le buone prestazioni di Tommaso Ravara e Giulio Fabbrini.

Nella categoria Giovanissimi terzo posto per Edoardo Rainetti, da segnalare inoltre la buona prova di Emilio Brandini che però non ha superato la fase a gironi. Nella categoria Allievi ha chiuso al terzo posto Lorenzo Badini, che si è arreso in semifinale a Matteo Fruzzetti del Forte dei Marmi, dopo avere battuto  il numero uno del torneo qualificandosi così per i prossimi campionati italiani. Positive anche le prestazioni dei valdarnesi , Edoardo Giusti,Tommaso Ciufegni  e Tommaso Failli rispettivamente in gara nelle categorie Allievi e Juniores.

Nella gara di quinta categoria, nel singolo maschile ha ottenuto un ottimo terzo posto Luca Visani, quinto posto invece per Samuele Nardi e diciassettesimo posto per Gianluca Guizzunti. Nel doppio, terzo posto per la coppia Visani-Guizzunti.

Articoli correlati