19, Aprile, 2024

I gruppi consiliari del Centrodestra costituiscono un Coordinamento del Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Nasce dalla constatazione di quanto possa essere reciprocamente utile un interscambio costante di informazioni nei vari ambiti della amministrazione e quanto una azione corale su temi di interesse comune”

I gruppi consiliari del Centrodestra del Valdarno hanno deciso di dare vita ad un Coordinamento. "Questo nasce dalla constatazione di quanto possa essere reciprocamente utile un interscambio costante di informazioni nei vari ambiti della amministrazione e quanto una azione corale su temi di interesse comune".

"Testimonianza recente di questo è il raggiungimento del riconoscimento, per l’Ospedale della Gruccia, della categoria di 'Ospedale di I livello', obiettivo già da anni sostenuto in primis dal Sindaco di Montevarchi, ma presente con interrogazioni e mozioni al riguardo proposte in tutti i Comuni dai gruppi consiliari di Centrodestra. La salute dei cittadini  risulta pertanto argomento di preminente interesse".

"Proprio l’attenzione verso la piena ed efficace funzionalità delle strutture sanitarie nel territorio valdarnese sarà uno degli obiettivi principali del Coordinamento. A questo si affianca, anche per le conosciute ripercussioni sulla salute pubblica, il tema della gestione dei rifiuti, con la prossima già definita chiusura della discarica di Podere Rota. Sarà obbligo dei vari gruppi rendere pubblico il lavoro svolto e le iniziative promosse".

Articoli correlati