30, Giugno, 2022

“Happy di noiattri”, il video realizzato dal gruppo “Sei sangiovannese vero se…”

Più lette

In Vetrina

Dopo Happy Made in Firenze, anche il gruppo Facebook valdarnese ha realizzato la propria versione del famoso video di Pharrell

Che la canzone sia ormai diventata un tormentone mondiale è cosa nota. Un motivo orecchiabile e soprattutto ballabile, “Happy”, cantata dal famoso produttore, musicista (e chi più ne ha più ne metta) Pharrell Williams, ha contagiato praticamente tutto il globo. Tanto che il video realizzato è stato rielaborato da più parti.

Tempo fa aveva spopolato su YouTube quello realizzato a Firenze, ottenendo in poche ore migliaia di visualizzazioni. Adesso ne è nata una versione tutta valdarnese, o meglio, pardon, tutta sangiovannese, realizzata dai membri del gruppo Facebook “Sei sangiovannese vero se…” che vediamo ballare e cantare sulle note della canzone.

Il video “We are from San Giovanni Valdarno – Happy di noiattri”, ha realizzato fino a questo momento oltre 1700 visualizzazioni. I componenti però stanno preparando anche un altro video, come ha anticipato l'amministratore del gruppo, Roberto Roncolini.

Nell’attesa del secondo filmato, ecco "Happy" Made in San Giovanni Valdarno:
 

Articoli correlati