Dopo Happy Made in Firenze, anche il gruppo Facebook valdarnese ha realizzato la propria versione del famoso video di Pharrell
Che la canzone sia ormai diventata un tormentone mondiale è cosa nota. Un motivo orecchiabile e soprattutto ballabile, “Happy”, cantata dal famoso produttore, musicista (e chi più ne ha più ne metta) Pharrell Williams, ha contagiato praticamente tutto il globo. Tanto che il video realizzato è stato rielaborato da più parti.
Tempo fa aveva spopolato su YouTube quello realizzato a Firenze, ottenendo in poche ore migliaia di visualizzazioni. Adesso ne è nata una versione tutta valdarnese, o meglio, pardon, tutta sangiovannese, realizzata dai membri del gruppo Facebook “Sei sangiovannese vero se…” che vediamo ballare e cantare sulle note della canzone.
Il video “We are from San Giovanni Valdarno – Happy di noiattri”, ha realizzato fino a questo momento oltre 1700 visualizzazioni. I componenti però stanno preparando anche un altro video, come ha anticipato l'amministratore del gruppo, Roberto Roncolini.
Nell’attesa del secondo filmato, ecco "Happy" Made in San Giovanni Valdarno: