09, Agosto, 2022

Gs Avis, presentata la nuova maglia per il biennio 2022-2023

Più lette

In Vetrina

Presentata ufficialmente  la nuova maglia che accompagnerà l’attività del gruppo sportivo Avis Motevarchi nel prossimo biennio.

Un mix d’innovazione e tradizione. Tradizione- ha spiegato il grafico del gruppo Luca Giovannoni- con il ritorno ai colori rappresentativi del gruppo sportivo che si tramandano per il quarantaduesimo anno, il rosso e il blu. Innovazione con la nuova grafica accattivante al passo con i trend delle più quotate squadre del World Rour e innovazione con i materiali utilizzati e confezionati da un marchio leader da anni nel settore dell’abbigliamento sportivo”.

Il rosso e blù che rappresentano l’Avis e il messaggio universale della donazione del sangue, sono anche i colori sportivi nei quali si riconosce la comunità di Montevarchi. “Un doppio messaggio –ha sottolineato il responsabile dell’abbigliamento sportivo Marco Petreni- che non potevamo sottovalutare. Viviamo un periodo in cui la raccolta di sangue e plasma è ancora lontana dal periodo pre-Covid e occorre avvalersi di ogni richiamo che possa stimolare a donare la cittadinanza. Come Avis -ha concluso Petreni, cogliamo l’occasione di esprimere preoccupazione per le fake news che circolano in rete circa la donazione di sangue. In questo momento a causa della pandemia la donazione ha subito un rallentamento e le necessità di sangue sono aumentate”.

Articoli correlati