21, Luglio, 2024

Gli under 15 della Fides Montevarchi fra le prime sedici squadre su scala nazionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra under 15 della Fides Montevarchi è stata grande protagonista all’interzona di Perugia e si è qualificata per le finali nazionali di Porto San Giorgio, in programma dal 29 maggio al 4 giugno

Grande prestazione all'interzona di Perugia per la squadra  under 15 della Fides Montevarchi, che si è qualificata alle finali nazionali di Porto San Giorgio, in programma dal 29 maggio al 4 giugno, alle quali prenderanno parte le migliori sedici squadre d'Italia.

Nella prima partita dell'interzona i valdarnesi hanno affrontato e sconfitto Brindisi 58-44  in una gara equilibrata solo nel corso del primo quarto. Nel turno successivo è toccato a Forlì essere battuta dalla selezione montevarchina, 52-44 il finale, Nel terzo ed ultimo impegno del torneo la Fides ha affrontato Borgomanero con due risultati possibili per passare il turno: vincere o perdere con meno di otto punti di scarto. La partita, finita poi 69-73, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto  per una sconfitta che alla fine è risultata essere indolore per la Fides, pronta adesso ad affrontare le finali nazionali.

Articoli correlati