23, Dicembre, 2024

Gli impegni delle Valdarnesi in Seconda Categoria

Più lette

Le sfide dell’undicesima giornata

Undicesima giornata anche nel campionato di Seconda Categoria, con le squadre Valdarnesi suddivise in tre gironi, attese in campo domenica 26 Novembre dalle 14.30.

Nel girone L spicca il derby tra la capolista Fulgor Castelfranco (reduce dalla secca sconfitta esterna di Stia per 2 a 0) ed un Pergine proveniente dalla convincente vittoria casalinga contro il Montemignaio per 2 a 0, sette giorni fa. Impegni esterni per una Lorese Calcio reduce da un pareggio casalingo (stavolta attesa nel campo dell’Arezzo Football Academy) e per l’Atletico Figline atteso nel campo dell’Olmoponte (a seguito della vittoria per 3 a 2 proprio con l’Arezzo Football Academy nella decima giornata). Chiude il programma del girone un Cavriglia proveniente dal pareggio per 2 a 2 nel campo della Tuscar, che ospiterà il Santa Firmina.

Nel girone M, una Tro.Ce.Do sempre terzultima (proveniente da un pareggio) è attesa dalla sfida esterna contro l’Albereta, mentre la Resco Reggello ospita un Pelago primo in classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Per i reggellesi quarti a 18 punti, pareggio esterno rocambolesco per 3 a 3 nel turno precedente contro il San Piero a Sieve.

Chiudiamo con il girone N all’interno del quale il Badia Agnano è atteso nella sfida esterna di Acquaviva, reduce dalla pessima sconfitta casalinga per 4 a 1 contro l’Atletico Piazze.

Articoli correlati