Le sfide dell’undicesima giornata
Undicesima giornata anche nel campionato di Seconda Categoria, con le squadre Valdarnesi suddivise in tre gironi, attese in campo domenica 26 Novembre dalle 14.30.
Nel girone L spicca il derby tra la capolista Fulgor Castelfranco (reduce dalla secca sconfitta esterna di Stia per 2 a 0) ed un Pergine proveniente dalla convincente vittoria casalinga contro il Montemignaio per 2 a 0, sette giorni fa. Impegni esterni per una Lorese Calcio reduce da un pareggio casalingo (stavolta attesa nel campo dell’Arezzo Football Academy) e per l’Atletico Figline atteso nel campo dell’Olmoponte (a seguito della vittoria per 3 a 2 proprio con l’Arezzo Football Academy nella decima giornata). Chiude il programma del girone un Cavriglia proveniente dal pareggio per 2 a 2 nel campo della Tuscar, che ospiterà il Santa Firmina.
Nel girone M, una Tro.Ce.Do sempre terzultima (proveniente da un pareggio) è attesa dalla sfida esterna contro l’Albereta, mentre la Resco Reggello ospita un Pelago primo in classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Per i reggellesi quarti a 18 punti, pareggio esterno rocambolesco per 3 a 3 nel turno precedente contro il San Piero a Sieve.
Chiudiamo con il girone N all’interno del quale il Badia Agnano è atteso nella sfida esterna di Acquaviva, reduce dalla pessima sconfitta casalinga per 4 a 1 contro l’Atletico Piazze.