Nel girone C spicca Centro storico Lebowski-Olimpia Palazzolo, in trasferta anche Ideal Club Incisa e Resco Reggello mentre giocherà in casa la Faellese. Nel girone E match esterno per l’Atletico Levane Leona
La penultima giornata nel girone C di Prima categoria vede l'Olimpia Palazzolo attesa da una partita non facile come quella in casa del Centro storico Lebowski. Per la squadra valdarnese è un appuntamento da non fallire se vuole restare in scia a un Luco per il quale la vittoria del campionato pare essere davvero molto vicina.
Alla Faellese il risultato dell'Olimpia Palazzolo interessa per continuare a sperare nella conquista del play-off, a rischio per la regola della forbice. Prima di pensare ai risultati sugli altri campi la squadra valdarnese deve vincere in casa, contro un Atletico Impruneta al quale manca ancora qualcosa per festeggiare la salvezza diretta. Con lo stesso intento scenderà in campo il Barberino Val d'Elsa, in casa contro un Ideal Club Incisa in crisi, sceso dal primo al quarto posto e reduce da quattro sconfitte e un pareggio. La Rontese approfitterà della partita casalinga contro la già retrocessa Resco Reggello per conquistare tre punti per una buona posizione nella griglia play-out.
Nel girone E l'Atletico Levane Leona è atteso dalla trasferta di Torrita, in un classica partita di fine stagione fra due squadre che non hanno più molto da dire.