Nell’ultimo turno l’Arno Laterina vince ed è da solo in testa nel girone C del campionato giovanissimi regionali. Nello stesso girone pareggia il Valdarno Football Club mentre il Montevarchi, nel girone A, viene sconfitto. Anche gli allievi B aquilotti perdono, mentre gli allievi chiudono l’anno con la vittoria
Nel girone C del campionato giovanissimi regionali l'Arno Laterina, nell'ultimo turno, ha battuto 2-0 il Chimera e, visto il contemporaneo pareggio della Lastrigiana con il Rinascita Doccia, adesso è da solo in testa alla classifica. Sempre nel girone C il Valdarno Football Club ha pareggiato 1-1 in casa della Sinalunghese, mentre nel girone A-elitè il Montevarchi è stato sconfitto 3-1 dai pistoiesi del Capostrada Belvedere.
Per quello che riguarda gli allievi regionali le due compagini aquilotte (uniche rappresentanti del Valdarno), chiudono l'anno con una vittoria e una sconfitta: nel campionato allievi arriva il successo per 1-0 contro l'Olmoponte, mentre per gli allievi B i montevarchini sono stati sconfitti 1-3 dalla Cattolica Virtus.