Fino al 28 gennaio sono aperte le candidature per tre posti nei settori Progetti speciali, Servizi informatici e Sociale nel comune di Figline e Incisa
Resterà aperto fino al 28 gennaio il bando per la ricerca di tre neolaureati da inserire in tirocini in tre settori del comune di Figline e Incisa: Investimenti e Progetti speciali, Servizi informatici, Servizi sociali. I tirocini avranno ciascuno la durata di 6 mesi per 30 ore settimanali, con una retribuzione mensile di 500 euro, ed è rivolto a giovani inoccupati neolaureati. L'attivazione dei tirocini rientra nell’ambito del progetto regionale GiovaniSì.
I candidati devono avere dai 18 ai 29 anni, essere iscritti ad un Centro per l’impiego della Regione Toscana e non aver svolto una precedente esperienza lavorativa o di altra natura nel comune di Figline e Incisa. Per il tirocinio nel settore Investimenti e progetti speciali il candidato è richiesto anche un diploma di laurea o laurea specialistica in Ingegneria o Architettura o equivalenti; per il posto nel settore Servizi informatici è invece necessaria la laurea triennale in Informatica o Ingegneria informatica; infine, per il posto nel settore Servizi sociali serve il diploma di laurea in Scienze politiche o di Economia.
Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito del comune di Figline e Incisa; la domanda va consegnata entro le ore 13 del 28 gennaio a mezzo servizio postale con raccomandata indirizzata al Comune di Figline e Incisa, oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo del comune.