Nessun successo pieno per le valdarnesi: si devono accontentare del pareggio Arno Laterina, Ambra e Terranuova Traiana; la Castelnuovese rimedia cinque scoppole in casa dell’Antella
Giornata senza vittorie per le valdarnesi di Promozione, per le quali arrivano solo tre pareggi e una sconfitta (fra l'altro con un passivo pesante).
Fra Lucignano e Ambra è terminata 1-1 (le due reti nei minuti iniziali del match) per un punto che serve più alla squadra di Borgogni (passata in vantaggio con Butti) che ai padroni di casa. Un punto anche per l'Arno Laterina, che in casa del Pontassieve ha messo a segno il gol del pareggio con Tomberli in piena zona Cesarini.
Il Terranuova Traiana rischia grosso con il fanalino di coda Soci Casentino, andato vicino al colpaccio. La partita si è conclusa 3-3, con un finale a prova di coronarie: la squadra ospite conduceva 2-0 fino all'82, quando Bartolucci ha accorciato le distanze su calcio di rigore . A un minuto dal termine i casentinesi si sono portati sul 3-1, quindi una doppietta di Carnicci a tempo scaduto (92' e 94') ha fissato il 3-3 finale.
Brutto scivolone per la Castelnuovese, che nella sfida con l'Antella viene strapazzata 5-0 in quella che per gli amaranto è stata la più brutta prova disputata finora in questa stagione.