18, Gennaio, 2025

Giornata senza successi per le valdarnesi impegnate nel torneo di Eccellenza

Più lette

Il Valdarno Football Club è stato battuto in casa per 0-3 della capolista Aglianese, la Bucinese ha ceduto con il minimo scarto nello scontro diretto in zona salvezza giocato nella tana della Castiglionese

La ventiseiesima giornata nel girone B del campionato di Eccellenza non ha sorriso alle valdarnesi, con sia il Valdarno Football Club che la Bucinese che sono state sconfitte.

Il Valdarno Football Club, dopo tre vittorie di fila, ha fallito il poker: nella gara del "Goffredo del Buffa" infatti i valdarnesi sono stati battuti 0-3 dalla capolista Aglianese. Le reti arrivate tutte nel primo tempo, con due prodezze balistiche (al 20' e al 40') di Raimondo inframezzate da un gol di Marzierli (37'). Nella ripresa i pistoiesi si sono limitati a controllare, senza che i valdarnesi siano riusciti a pungere.

Al tappeto anche la Bucinese, battuta 1-0 nello scontro diretto in casa della Castiglionese e ora al punultimo posto, superata dal Badesse. A decidere la partità è stato un gol messo a segno al 20' del primo tempo da Biscaro Parrini, al quale la squadra di Lacchi non è stata capace di replicare.
 

Articoli correlati