Nel girone M vincono Atletico Figline e Tro.Ce.Do. mentre pareggia il San Clemente; nel girone L vincono Cavriglia e Badia Agnano, arriva un pareggio per Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò mentre perde il Pergine
Giornata abbastanza positiva in Seconda categoria, che per le valdarnesi si chiude con quattro vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta.
Nel girone M festeggiano la vittoria l'Atletico Figline (successo per 2-1 sulla Ludus 90 grazie alla reti di Pistolesi e Rosadini) e la Tro.Ce.Do. (3-2 in casa della Vigor Misericordia in rimonta con due gol di Posi più un'autorete), mentre il San Clemente non va oltre il pareggio (2-2 nella partita casalinga con il San Piero a Sieve).
Passando al girone L, arriva per il Cavriglia la prima vittoria fra le mura amiche (1-0 sul Salutio) e festeggia tre punti importanti anche il Badia Agnano (1-2 in casa della Tuscar con reti realizzate da Nocentini ed Erpici). Non vanno oltre il pareggio Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò (1-1 rispettivamente in casa con il Viciomaggio e nella tana della Fortis Arezzo), mentre ha perso il Pergine (2-0 a Battifolle).