30, Marzo, 2023

Giornata di prove a Miravalle, gli aspiranti alla vittoria subito in evidenza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giornate di prove ufficiali in attesa di domani, quando ci saranno le gare nelle categorie dai debuttanti alla 125. Oltre a curare l’organizzazione, il Moto Club Brilli Peri è impegnato anche in pista con una foltissima squadra

La giornata di prove ufficiali del Campionato italiano junior sul circuito Miravalle di Montevarchi ha delineato le prime scale di valori, facendo subito brillare alcune stelle: nei debuttanti si è messo in evidenza il senese Niccolò Mannini, fra i cadetti e gli junior si sono mostrati in forma Ferruccio Zanchi e Valerio Lata. In evidenza anche Andrea Adamo e Pietro Razzini fra i senior, quindi Gianluca Facchetti, portacolori della Maddii Academy  e Andrea Zanotti nei due gruppi della classe 125.

Oltre a curare la macchina organizzativa, il Moto Club Brilli Peri è impegnato anche in pista con la sua foltissima squadra. Ai nastri del tricolore (che assegna anche i punti per il campionato regionale toscano) sono schierati Gabriele Napolitano, Nicolò Paolucci e Mattia Squarcialupi nei debuttanti; Brando Rispoli, David Yordanov, Cosimo Bimbi e Niccolò Fiorilli nei cadetti; Samuele Chiantini, Tommaso Cape e Lorenzo Aglietti negli junior; Senio Crocini, Andrea Cipriani e Alessio Deri nei senior; Riccardo Tenti e Gabriele Vanzi nella 125.

Il programma di domani (domenica, l'ingresso è gratuito) si aprirà alle 8.20 con il warm up, dalle 9.55, via alla sequenza delle dieci manche, con un breve intervallo nelle ore centrali e premiazioni intorno alle 17.

Articoli correlati