Vincono Faellese e Fulgor Castelfranco, termina in parità San Clemente-Badia a Roti, pareggio anche per il Vaggio Piandiscò e per il Pergine mentre perdono Atletico Figline, Cavriglia e Tro.Ce.Do.
La ventiduesima giornata ha visto, nel girone L, la quinta vittoria consecutiva della Faellese, che andando a vincere 2-3 a Caprese Michelangelo (rete di Balò e doppietta di un Tognaccini in forma smagliante) ha messo nel mirino il terzo posto, occupato da un San Clemente che è stato fermato in casa sull'1-1 dal Badia a Roti (pareggio di Roncucci a tempo scaduto dopo il vantaggio di Nuti all'88') e che vede allontanarsi la vetta: il Capolona ha battuto il Cavriglia 1-0 e si è portato a +5, con due lunghezze di vantaggio sul Castiglion Fibocchi, che ha superato 2-1 l'Atletico Figline.
Prezioso successo per la Fulgor Castelfranco, che in casa del Salutio ha conquistato tre importanti punti in chiave salvezza (0-2, Bonatti e Mori nella ripresa), mentre hanno pareggiato 1-1 Vaggio Piandiscò e Pergine, impegnati rispettivamente con Chitignano e Rassina. Nel girone M Tro.Ce.Do. battuta in casa con il minimo scarto dalla Ludus '90.