Il San Clemente batte il Montemignaio ed è secondo, al Vaggio Piandiscò e all’Atletico Figline i derby con Pergine e Fulgor Castelfranco. Vince anche il Cavriglia, pareggia la Faellese mente cadono Badia a Roti e Tro.Ce.Do.
Giornata agrodolce per le valdarnesi impegnate nel campionato di Seconda categoria, dove spicca la vittoria per 2-1 del San Clemente (doppietta di Nuti) sul Montemignaio grazie alla quale i valdarnesi agganciano gli aretini al secondo posto, in un terzetto che insegue la capolista Capresana, che comprende anche il Castiglion Fibocchi, il quale ha battuto 5-1 un Badia a Roti sempre più in crisi.
Il Vaggio Piandiscò supera per 4-1 il Pergine passando in vantaggio nel primo tempo con Cuzzoni e poi, nella ripresa, andando a segno coi vari Marsili, Mori ed El-Hamdaoui (Sammartano per il Pergine segna il momentaneo 2-1). Nell'altro derby di giornata l'Atletico Figline supera 4-2 la Fulgor Castelfranco, coi padroni di casa che hanno colpito con Massa, due volte Pistolesi e Di Bella, mentre per la Fulgor hanno segnato Rigacci e Faccenda.
Il Cavriglia ha la meglio per 1-0 sul Pelago grazie al gol-partita di Vannelli nei minuti finali del primo tempo, mentre la Faellese ha impattato 1-1 (gol di Tani) su un campo sempre difficile come quello di Rassina. Nel girone M giornata negativa per la Tro.Ce.Do, suparata in casa 1-4 dall'Affrico.