01, Febbraio, 2023

Giorgia Arcamone passa a Fratelli d’Italia. “Continuerò a portare avanti le istanze dei cittadini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il passaggio in concomitanza del quinto anniversario della nascita del partiti in Valdarno

Giorgia Arcamone, ex consigliera comunake di Lega Salvini Premier e del Gruppo misto a Figline Incisa, passa a Fratelli d'Italia. A comunicarlo è Enrico Venturi: il rappresentante del partito di Giorgia Meloni sottolinea che il passaggio avviene nel quinto anniversario della nascita della sezione di FdI in Valdarno.

"5 anni fa, nel Valdarno, un gruppo di ragazzi, in particolare Enrico Venturi per il Valdarno Fiorentino e Lorenzo Allegrucci per il Valdarno Aretino, decise di dare vita a una sezione del movimento giovanile di Giorgia Meloni, “Gioventù Nazionale”. Con il tempo, grazie alla fiducia dell’allora Consigliere regionale Giovanni Donzelli, quella sezione del movimento giovanile è diventata una vera e propria sezione di Fratelli d’Italia". 

Dopo Valentina Trambusti, dunque, arriva l’adesione anche della Consigliera comunale di Figline Incisa Giorgia Arcamone.

L’onorevole Giovanni Donzelli di FdI: “Siamo felici di accogliere Giorgia, a dimostrazione della capacità che ha Fratelli d'Italia di catalizzare nuove forze confermando la credibilità e la spinta innovativa che rappresenta. A lei vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro”. Anche il Consigliere Regionale Capogruppo di Fdi, Francesco Torselli esprime il suo sostegno: “Un sentito benvenuto alla consigliere Giorgia Arcamone con l’augurio di una lunga e proficua collaborazione”.

Claudio Gemelli, coordinatore della Provincia di Firenze e consigliere della Città metropolitana afferma: “Accogliamo con piacere Giorgia Arcamone, una professionista seria, tra le nostre fila. Ho conosciuto Giorgia e so quanto sia legata al territorio che è chiamata a rappresentare come ha dimostrato in questi mesi in cui si è creata anche una buona sinergia con i rappresentanti comunali di FdI”. Infine Lorenzo Allegrucci, responsabile Valdarno Aretino porta i saluti della sua sezione: “Fine a cinque anni fa il partito era inesistente sul territorio. Oggi è cresciuto in maniera esponenziale. Siamo davvero lieti dell'ingresso di un nuovo consigliere comunale a Figline Incisa. In bocca al lupo Giorgia.“ 

 

Articoli correlati