23, Gennaio, 2025

Giochi Senza Frontiere, che spettacolo: grande festa finale con la paellata. A trionfare è Cesa-Jamaica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gran finale per la settima edizione dei Giochi Senza Frontiere Piandiscoesi: a trionfare è Cesa-Jamaica. Festa davanti alla pieve, con oltre 350 persone e la paellata. Divertimento ma anche solidarietà con il sostegno al Calcit. Gli organizzatori: “Ringraziamo i partecipanti e chi ci ha aiutato”.

Festa a Pian di Scò per il gran finale dei Giochi Senza Frontiere. Oltre 350 persone hanno partecipato alla serata conclusiva, con la paellata organizzata davanti alla Pieve e, a seguire, tanta musica e divertimento. 

A trionfare in questa settima edizione è stata la Jamaica, la squadra di Cesa, alla prima partecipazione ai giochi, che si confermano uno degli eventi più amati dell'estate valdarnese.

“Una vittoria di tutti- scrivono gli organizzatori su facebook – di chi ha partecipato la prima volta (i vincitori di Cesa-Jamaica Oci Senza Frontiere o Haiti-Terranuova Bracciolini) fino a quelli che partecipano da tanto tempo e che non hanno avuto lo stesso successo (Mauritius-Piandiscò, Vaticano-Montevarchi, Grecia-Incisa, Rep.Ceca-Piandiscò, Nuova Zelanda-Reggello)”.
 
Divertimento ma anche solidarietà: “Quest'anno si è rafforzata la collaborazione con il Calcit Valdarno, che ha permesso un piccolo ma utile sostegno al progetto Scudo (per maggiori info sul progetto clicca qui). Si vive di poco ma grazie alla generosità di tutti (seguirà resoconto e pubblicazione biglietti vincenti) è possibile divertirsi in modo sano e al tempo stesso fare qualcosa di utile per chi sta peggio di noi”.
 
Infine gli organizzatori ringraziano i partner, le squadre, gli sponsor e i collaboratori, oltre ovviamente a tutti i partecipanti. L’appuntamento è alla prossima edizione.
 

Articoli correlati