28, Marzo, 2024

Ghiaccio, qualche disagio sulle strade del Valdarno. Furgone fuori strada a Caposelvi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tra le segnalazione, anche una situazione rischiosa nelle prime ore del mattino nella strada tra Prulli e i Ciliegi, la nuova Variante alla Sr69, dove il comune di Reggello è intervenuto con le proprie squadre

Il ghiaccio preannunciato è arrivato insieme al brusco calo delle temperature, portando qualche disagio sulle strade del Valdarno, nonostante lo spargimento di sale che è avvenuto fin da ieri sera visto il codice di allerta arancione. Problemi maggiori nelle strade collinari e di montagna, specialmente nei tratti meno esposti al sole. 

La foto qui sopra, scattata da un lettore di Valdarnopost, si riferisce alla strada comunale di Caposelvi, nel comune di Montevarchi, dove a causa del fondo stradale sdrucciolevole un furgoncino del servizio di raccolta dei rifiuti è finito fuori strada. 

Disagi questa mattina sono stati segnalati anche sulla nuova Variante alla Sr69 in Valdarno fiorentino, nel tratto fra Prulli e i Ciliegi (nelle due foto), dove il sale è stato insufficiente a fermare la gelata della carreggiata: dopo le prime segnalazioni, il comune di Reggello è intervenuto con le proprie squadre di operai. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati