13, Luglio, 2024

Gestiva un giro all’ingrosso di droga nel Valdarno aretino e fiorentino. Arrestato 26enne

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’arresto dell’uomo è stato effettuato sulla scia di alcuni provvedimenti presi nel febbraio scorso. Allora furono tre le persone arrestate. Il 26 enne, hanno scoperto i carabinieri, gestiva un giro di droga

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 26enne marocchino residente a Montevarchi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

ll provvedimento è stato preso sulla scia di un'attività investigativa svolta dopo i tre arresti scattati nello scorso mese di febbraio. Dopo i controlli effettuati a Figline davanti all'istituto Vasari i carabinieri trovarono uno studente in possesso di alcuni grammi di hashish. Le indagini condussero i militari da tre giovani di Terranuova una coppia e un amico, risultati essere i fornitori. In loro possesso furono trovati 250 grammi di droga.

L'attività investigativa è continuata e ha permesso di scoprire quello che è ritenuto essere il riferimento per l'acquisto di droga dei tre giovani e di tanti altri. Da quasi un anno, infatti, l'uomo organizza il giro dello spaccio: i clienti ne acquistano da 10 a 130 grammi ciascuno. Il 26enne si trova attualmente agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

Articoli correlati