01, Luglio, 2022

Gaville, i residenti: “Sistemate la strada di San Cipriano. Ci sono buche ovunque”

Più lette

In Vetrina

Alcuni lettori segnalano le condizioni precarie della strada che collega Gaville a San Cipriano: “Ci sono buche ovunque, qualcuno intervenga”. Da anni sul quel tratto, al confine tra Figline e Cavriglia, non vengono effettuati interventi di manutenzione.

“Ci sono buche ovunque, qualcuno intervenga”. Una lettrice di Valdarnopost chiede al Comune di Figline e Incisa di intervenire per risistemare la strada che da Gaville porta al lago di San Cipriano.
 
 Ed effettivamente, come testimoniano le foto, il tratto di strada versa in condizioni precarie: “Vi vorrei segnale in quale degrado versa la strada che dalla frazione di Gaville porta al lago di san Cipriano: ci sono buche ovunque”.
 
Nel 2012 nel borro di San Cipriano vennero realizzati interventi dal Comprensorio di Bonifica 23 i lavori sul torrente in collaborazione con il Comune di Figline. Nel tratto stradale invece sono stati effettuati lavori molto sporadici di manutenzione, ma ormai da anni il fondo stradale è completamente usurato.

La via è proprio al confine con il Comune di Cavriglia ed è trafficata. Adesso i residenti chiedono interventi di manutenzione.

Articoli correlati