24, Gennaio, 2025

Gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

Bucinese e Montevarchi ripartono dall’1-1 del “Brilli Peri”, il Valdarno Football Club obbligato alla rimonta dopo il 3-1 subito a Grassina

In programma per le 15,30 di domani (mercoledì) le partite di ritorno del primo turno di Coppa Italia, al termine delle quali si saprà chi accederà al secondo turno, in gara secca, del 28 settembre.

Il pareggio per 1-1 nella partita di andata giocata al "Brilli Peri" di Montevarchi il 4 settembre fra gli aquilotti e la Bucinese ha lasciato aperta per entrambe la porta della qualificazione, che si deciderà nella partita di ritorno di Bucine. Chi delle due vincerà, staccherà il biglietto per il secondo turno, in caso di 0-0 andranno avanti gli arancioverdi di Coppi, mentre in caso di parità con due o più gol saranno gli aquilotti a continuare la loro avventura in Coppa.

La sconfitta per 3-1 nella partita di andata obbliga il Valdarno Football Club a battere il Grassina 2-0 (o con tre reti di scarto in caso di gol dei fiorentini), cosa sicuramente non facile e per realizzare la quale la squadra di Cocollini dovrà cercare la grande impresa, possibile solo se riuscirà a disputare una partita più che perfetta.

Articoli correlati