30, Maggio, 2024

Futsal Terranuovese e San Giovanni calcio a 5 impegnate in trasferta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Terranuovese impegnata a Livorno per bissare il successo nella prima di campionato, il San Giovanni calcio a 5 atteso a Siena per riscattare la sconfitta nella gara d’esordio

Seconda giornata nel  campionato di serie C1 di calcio a 5, con la Futsal Terranuovese e il San Giovanni calcio a 5 impegnate in trasferta.

Dopo la vittoria arrivata nella gara d'esordio con la Mens Sana Siena, la Futsal Terranuovese sarà di scena a Livorno, avversario che ha iniziato il suo  cammino perdendo 3-2 in casa del Firenze calcio a 5 e che quindi, facendo affidamento anche sul conforto offerto dal fatto di giocare fra le mura amiche, cercherà di riscattare fin da subito lo scivolone di sette giorni fa.

Il San Giovanni calcio a 5 è impegnato in casa della Mens Sana Siena. I valdarnesi hanno l'obbligo di riscattare la batosta interna con il Fucecchio (11-3) della scorsa settimana, anche se non sarà facile perchè la compagine senese non ha iniziato il suo campionato con la gioia dei tre punti e vorrà battezzare la sua prima in casa con una bella vittoria.
 

Articoli correlati