30, Gennaio, 2023

Futsal Sangiovannese e Atlante Grosseto si sono spartite la posta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gara finita 3-3, a meno di un minuto dalla fine il gol del paregggio dei grossetani. I padroni di casa critici con una direzione di gara dal cartellino rosso facile

La partita fra Futsal Sangiovannese e Atlante Grosseto è finita 3-3, coi maremmani che, squadra giovane e con nella velocità una delle armi migliori, solo a 50" dalla fine hanno trovato, sfruttando il portiere di movimento, la rete del pareggio. A parte il gol nel finale gli azzurri, che si sono comunque confermati in zona play-off, hanno di che recriminare per una direzione di gara non all'altezza e dal cartellino rosso facile, con l'espulsione di Cipolli, Parra e Zappalà , i quali con  Liburdi (ammonito, era diffidato) salterannno la trasferta a Poggibonsi di sabato prossimo.

La prima frazione si era conclusa 1-1 (vantaggio azzurro firmato da Liburdi), nella ripresa grazie a un'autorete e un gol di Stelloni la Futsal Sangiovannese si era portata sul 3-1, coi  grossetani che hanno però replicato prima accorciando le distanze e poi pervenendo al pareggio.

Articoli correlati