Mercoledì di Coppa per Fulgor Castelfranco e Cavriglia, che contenderanno il passaggio al turno successivo a Montemignaio e Battifolle. In caso di partità dopo i tempi supplementari passa il turno chi ha giocato in trasferta
Secondo turno di Coppa Toscana per Fulgor Castelfranco e Cavriglia, che affronteranno rispettivamente Montemignaio in casa e Battifolle in trasferta, con l'intento di conquistrare l'accesso al terzo turno, in programma per il giorno di Ognissanti
La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio al turno successivo per la squadra che ha giocato in trasferta.
A fare la partita dovrà essere quindi chi gioca in casa, costretto a vincere per continuare la sua avventura, il che offre a chi sarà di scena in trasfertala possibilità di giocare in maniera molto accorta, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenterà l'opportunità. Probabile per tutti il ricorso a un po' di turnover, dato che già domenica sarà tempo di tornare in campo per il campionato.
Le due squadre valdarnesi si sono qualificate vincendo i triangolari del primo turno: la Fulgor Castelfranco si è classificata al primo posto davanti a Resco Reggello e Atletico Figline mentre il Cavriglia ha eliminato Lorese e Pergine. Il Montemignaio si è qualificato ai danni di Stia e Strada, Viciomaggio e Badia Agnano sono state le vittime del Battifolle.