27, Giugno, 2022

Frontale fra ambulanza e auto a Levane: sei le persone ferite

Più lette

In Vetrina

Sono tutti in codice giallo, trasportati alla Gruccia. Una era a bordo dell’auto, cinque nell’ambulanza

È di sei persone ferite il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi a Levane, nella centrale via Leona, e che ha visto coinvolti un'auto e una ambulanza. Si è trattato di uno scontro frontale, la dinamica esatta sarà ricostruita dalla Polizia municipale intervenuta sul posto. 

Tutti i feriti sono stati trasportati all'ospedale del Valdarno in codice giallo. Cinque si trovavano a bordo dell'ambulanza che stava rispondendo a una domanda di intervento. Sono 2 infermiere, entrambe residenti ad Arezzo di 53 e 49 anni, e 3 operatori di un'associazione di volontariato: una donna di 55 anni residente a Pergine Laterina, un uomo di 18 anni residente nello stesso comune e un uomo di 22 anni residente a Loro Ciuffenna. La ferita nell'auto invece è una donna di 27 anni residente a Bucine.  

In seguito all'incidente, un'altra ambulanza e l'automedica si sono recati sul luogo di destinazione del mezzo coinvolto nello scontro. Oltre ai mezzi del 118, sul posto dell'incidente sono intervenuti anche Vigili del fuoco e Polizia municipale.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati