Gli arancioverdi di Bernacchia pareggiano 1-1 sul campo del Firenze Ovest e perdono il primato solitario. Il Montevarchi supera la Castiglionese e accorcia sul primo posto. Ritrova i tre punti anche la Rignanese, 2-0 in casa del Lanciotto. Figline battuto dalla Sinalunghese
La Bucinese frena e viene agganciata in vetta dal Foiano: finisce 1-1 sul campo del Firenze Ovest. Padroni di casa in vantaggio dopo quattro minuti con Rossi, il pari dei valdarnesi lo firma al 27' Bega, che poi nel finale viene espulso. Per la squadra di Bernacchia una sola vittoria nelle ultime quattro uscite.
Torna invece al successo la Rignanese dopo cinque giornate di digiuno. Come da pronostico i biancoverdi passano 2-0 sul campo del Lanciotto Campi ultimo in classifica. La decide Pagnotta con la doppietta messa a segno tra il 19' e il 23' della ripresa.
Se in testa frenano, il Montevarchi vince e ringrazia. L'Aquila batte la Castiglionese per 1-0 con un gol di Daveri al 23' del secondo tempo e strappa tre punti di grande importanza, che riportano i rossoblù a quattro sole lunghezze dal primo posto.
Si chiude dopo dieci risultati utili consecutivi la striscia positiva della Gialloblù Figline, sconfitta in casa dalla Sinalunghese. A deciderla è il solito Vasseur, autore del gol-partita al 55'. La zona playoff si allontana per la squadra di Cocollini, lra staccata di cinque lunghezze dal quinto posto.