28, Novembre, 2022

Francesco Carbini ringrazia gli elettori e annuncia l’incontro di sabato mattina

Più lette

In Vetrina

Il candidato di Cresce San Giovanni, Carbini sindaco, di Sinistra per San Giovanni e Valdarno città, in attesa del ballottaggio di domenica 8 giugno ringrazia i cittadini per i consensi ricevuti. Sabato mattina alle 11.00 incontrerà i sangiovannesi nella piazza della stazione ferroviaria

Prima di tutto un grazie a tutti i sangiovannesi che il 25 maggio hanno tributato il proprio consenso alla sua candidatura e alle liste che lo sostenevano. Francesco Carbini, con il sostegno ancora di Cresce San Giovanni, Carbini sindaco, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città, domenica 8 giugno affronterà il ballottaggio con il sindaco uscente Maurizio Viligiardi.

"Avevo chiesto uno scatto d'orgoglio ai sangiovannesi, un segnale per la rinascita della nostra San Giovanni per farla tornare ad avere quel ruolo guida che le compete in Valdarno. Avevo ragione: siete stati genrosi e attenti come nella migliore tradizione della nostra città".

"I voti al sottoscritto sono arrivati in modo davvero trasversale e distinguendo bene l'appartenenza e il consenso a schieramenti nazionali rispetto a quello che rappresento: l'esclusiva volontà di amministrare bene San Giovanni. D'altronde se nello stesso giorno lo schieramento che sosteneva Maurizio Viligiardi è passato dal 62% al 49% con una emorragia di 1663 voti in meno un motivo ci sarà".

"Adesso completiamo l'opera : facciamo rinascere la nostra San Giovanni con una nuova amministrazione".

Poi Carbini conclude dando l'appuntamento ai cittadini per sabato mattina alle 11.00 nel piazzale davanti alla stazione ferroviaria per un incontro con la cittadinanza.

Articoli correlati