28, Giugno, 2022

Fiorentina, Empoli e il meglio del calcio toscano in campo domani per il ‘Torneo Leone Bianco-verde’

Più lette

In Vetrina

Un 1° maggio in campo per i Pulcini di alcune delle società più blasonate della regione per la quarta edizione del torneo organizzato dall’Atletico Levane. Sedici partecipanti, gare al via alle 10.30 allo Stadio comunale

Fiorentina, Empoli, Perugia: il meglio del calcio toscano e non solo sarà in campo per la lunga giornata di calcio allo stadio comunale di Levane dove domani, 1° maggio, è in programma il 4° Torneo nazionale ‘Leone bianco-verde’ della categoria Pulcini al 2° anno (nati nel 2004) organizzato dall’Atletico Levane.

Sono 16 le squadre partecipanti che dalle 10.30 fino al pomeriggio si affronteranno in contemporanea su quattro campi, uno per ciascun girone.

Nel girone A si affrontano Fiorentina, Vivi AltoTevere Sansepolcro, Civitavecchia e Polisportiva Mazzola Siena. Nel girone B Empoli, Lucchese, Quartiere Campo dell’Oro e i padroni di casa dell’Atletico Levane. Prato, Grosseto, Sestese e Giovani Calciatori Monsummano compongono invece il girone C, mentre del D fanno parte Perugia, Arezzo, Settignanese e Atletico Lucca. Al termine della prima fase saranno formati altri quattro gironi da disputarsi nel pomeriggio per determinare la classifica finale.

Il Torneo è organizzato dall’Atletico Levane, società affiliata alla Fiorentina, con il patrocinio del Comune di Montevarchi.
 

Articoli correlati