18, Luglio, 2024

Fine settimana agrodolce per i pongisti del T.T. Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sconfitte per la squadra di serie C2 e per la squadra di serie D1, vanno invece a segno entrmabe le squadre impegnate nel campionato di serie D2

Fine settimana agrodolce per i pongisti del T.T. Valdarno.  Arriva una sconfitta per la formazione di C2, dove gli azzurri (privi di Marco Fionda causa influenza)  devono soccombere contro la Sestese per 5-2. Nel campionato di D1 la squadra azzurra, autrice di una prova poco brillante, si deve arrendere per 5-1 contro il forte Cascina, che così consolida il  suo primato in classifica.

Vittoria nel campionato di D2 per le due squadra valdarnesi nella sfida incrociata contro le formazioni del Ciatt Firenze: il Valdarno A con un netto 5-1 ferma la rincorsa dei fiorentini al secondo posto, mentre il Valdarno B infligge un secco 5-0 agli avversari, relegandoli all’ultimo posto in classifica. In entrambi i casi si è trattato di  partite con il risultato mai in bilico, con i ragazzi di Nardi e  Deventi  che non hanno concesso niente agli avversari, dimostrando ampiamente di meritare il  secondo posto nei gironi E e F.

Articoli correlati