Gli aquilotti, la cui ultima uscita è datata 18 ottobre quando furono battuti dal Montespaccato, sono attesi da un avversario costruito per fare un buon campionato
Dopo essere stata rinviata tre volte, domani (domenica) alle 14.30 si giocherà finalmente Follonica Gavorrano-Montevarchi, recupero della sesta giornata di campionato (i rossublù devono anche recuperare il match con il San Donato in data che deve essere ancora indicata).
Gli aquilotti hanno una gran voglia di tornare a giocare visto che la loro ultima uscita è datata 18 ottobre e in quell'occasione la squadra di Malotti uscì sconfitta 2-1 (e il dente avvelenato per alcune decisioni della direzione di gara) dal campo del Montespaccato. Con i maremmani i rossoblù scenderanno sul rettangolo di gioco per riscattarsi in una partìta che, visto il lungo periodo di lontananza dai campi, assomiglia molto a una prima giornata di campionato.
La squadra di casa è alla ricerca del terzo successo stagionale e nell’ultimo match giocato l'8 novembre, nel recupero della quinta giornata, ha espugnato il campo del quotato Trastevere, a conferma della qualità di un gruppo che, nonostante un avvio un po' al di sotto delle attese, ha tutte le carte in regola per fare bene.
Il Montevarchi (senza lo squalificato Iroanya e privo anche di Gistri e Marziano per infortunio) è quarto, in trasferta ha sempre segnato e pur in una classifica da prendere con beneficio d'inventario visto che si sono ancora delle partite da recuperare, vanta il miglior attacco del girone insieme al Cannara e un successo potrebbe anche permettere di tornare in vetta.