07, Dicembre, 2022

Finale di campionati con il botto per il Tennistavolo Valdarno

Più lette

In Vetrina

La squadra di D1 si è aggiudicata la sfida di cartello con Orbetello e ha vinto il campionato, la squadra di C2 ha battuto la Artigianelli Firenze e disputerà i play-off mentre la squadra di D2 si è arresa ai fiorentini del Ciatt ma è ugualmente salva

Festa in casa Tennistavolo Valdarno, con la squadra di serie D1 che ha guadagnato  l'accesso diretto alla categoria superiore. I valdarnesi sono riusciti a vincere 4-5 nell'ostico campo di Orbetello, contro la squadra con cui lottavano per il primato in classifica. La partita è stata combattuta e, con due punti a testa per Emilio Brandini e William Deventi e un punto per Edoardo Giusti, è arrivato un successo che ha permesso ai valdarnesi di confermarsi primi in classifica e di ottenere la promozione.

Vittoria anche in C2 dove, nonostante l'assenza di Marco Fionda, i portacolori del T.T. Valdarno  hanno  vinto per 5- 2 contro la Artigianelli Firenze  (due punti a testa di Tommaso Failli e Lorenzo Badini e un punto di Andrea Baldini Tosi) e adesso giocheranno i play-off.

Una nota di merito per i ragazzu della D2 che hanno perso contro il Ciatt Firenze per 5-2 (un punto a testa per Giulio Fabbrini e Lorenzo Raffaelli), ma sono riusciti a ottenere le salvezza.

Articoli correlati