27, Febbraio, 2024

Festività pasquali, carabinieri all’opera per un furto di merendine e danni all’ospedale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Anche durante le festività pasquali non si sono fermate le attività dei carabinieri della compagnia di San Giovanni. Due gli episodi che hanno richiesto i loro interventi.

I carabinieri sono intervenuti in una scuola di Montevarchi dopo che un cittadino aveva segnalato la presenza di qualcuno all’interno dei locali. Insieme ad un responsabile del Comune i militari hanno effettuato un sopralluogo ed hanno trovato il distributore di bevande e snack danneggiato: alcuni generi alimentari erano stati rubati. Dei ladri nessuna traccia che, come hanno evidenziato i controlli, per entrare nel plesso sono passati dalla porta antipanico. Sono in corso indagini per identificare i responsabili.

Il secondo episodio è accaduto all’ospedale della Gruccia dove un 25enne si era recato per far visita al padre ricoverato. Alla richiesta del greenpass, all’ingresso, di cui era sprovvisto ha dato in escandescenza colpendo e danneggiando un rilevatore di temperatura corporea, un espositore, ed una porta dell’ospedale. I carabinieri, intervenuti dopo l’accaduto, grazie ai filmati dei circuiti di videosorveglianza pubblici e privati, lo hanno localizzato ed identificato. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per danneggiamento.

 

 

Articoli correlati