27, Aprile, 2024

Festività di fine anno alle spalle, riprendono i campionati di serie C gold e silver

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold Synergy in trsferta per l’ultima giornata di andata, in serie C silver penultima giornata prima del giro di boa con in casa il Galli Terramuova, mentre giocheranno in trasferta Fides Montevarchi e polisportiva “Galli”

La festività di fine anno sono alle spalle e fra domani (sabato) e domenica riprenderanno  i campionati di serie C gold e silver.

Nel campionato di serie C gold si gioca l'ultima giornata del girone di andata e la Synergy sarà impegnata in casa del Liburnia Livorno (domenica ore 18), squadra che occupa una tranquilla posizione di metà classifica. I valdarnesi condividono  l'ultima piazza con Carrara e Fucecchio e dovranno cercare di conquistare l'intera posta in palio per coltivare le loro ambizioni di salvezza.

Nel campionato di serie C silver, sfida casalinga per la Oti Galli Terranuova, che attende (domenica ore 18) Arezzo, per una sfida che sulla carta si presenta ai limiti del proibitivo: gli aretini infatti sono al secondo posto e cercheranno di difendere la loro posizione nella sfida in programma a Terranuova.

Sfida esterna difficile per la polisportiva "Galli" di scena (domenica ore 17) contro l'Audax Carrara, che forte del terzo posto  e del fattore campo cercherà di avere la meglio sui valdarnesi, fanalino di coda del torneo. La Fides Montevarchi, che ha chiuso il 2016 con tre vittorie di fila, affronta in trasferta (domani, sabato, ore 18.15) il  Livorno Basket, compagine penultima in classifica ma da non sottovalutare, potendo  contare su elementi di sicuro affidamento come il play Seminara e il centro Mariani.

Articoli correlati