20, Luglio, 2024

Festa rossoblù tra passato e presente: stasera al Brilli Peri i protagonisti della promozione in C1 del 1995

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Aquila festeggia il ritorno in Eccellenza con i propri tifosi riportando nel suo stadio i giocatori della squadra che conquistò Lugo di Romagna. Presente la prima squadra di oggi al completo

Una festa nel segno delle vittorie: quella più fresca, di appena un mese fa, che ha riportato il Montevarchi in Eccellenza, e quella storica di quando l’Aquila conquistarono la Serie C1 vent’anni fa. Tutto pronto per la serata rossoblù in programma stasera al Brilli Peri.

Protagonisti di ieri e oggi a salutare i tifosi. Saranno presenti i giocatori e lo staff tecnico dell’attuale prima squadra che ha da poco vinto il torneo di Promozione e molti degli eroi di Lugo di Romagna che nel maggio del 1995 batterono il Baracca Lugo davanti a tremila montevarchini in trasferta e vinsero il campionato di C2.

Tra i presenti già confermati ci sono Bigliazzi, Tosti, Sereni, Scattini, Cappelli, Ermini, Menchetti, Franchi, Secci, Arcadio, Mannucci, Di Mella, Batistini e Frescucci. Presente inoltre la squadra Juniores alla quale la società consegnerà un premio. Ingresso libero e porchetta gratis per tutti i tifosi a partire dall’ora di cena.

Articoli correlati