26, Aprile, 2024

Esordienti e allieve al via a Montalto per la conquista del titolo provinciale rosa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le esordienti e le allieve si sfideranno per la conquista del titolo provinciale nella seconda edizione del “Memorial Luigi Belardini”

Appuntamento con il ciclismo in rosa a Montalto, dove le esordienti e le allieve si sfideranno per la conquista del titolo provinciale nella seconda edizione del "Memorial Luigi Belardini", direttore sportivo del G.S. Montalto negli anni '70 del secolo scorso.

Le esordienti (circa ottanta) partiranno alle 11 da Montalto per un percorso da trentuno chilometri che vedrà le concorrenti fare  rotta verso Levane, attraversare il Ponte Leonardo, passare per Terranuova, quindi passaggio per la zona della diga di Levane e ritorno a Montalto dopo avere affrontato la salita della Querce.

Per quello che riguarda la gara allieve (poco più di cinquanta), il via è fissato per le 14,30 per cimentarsi su un percorso di quarantasei  chilometri con partenza sempre da Montalto,  passaggio per Poggio Bagnoli, Pieve e Presciano, Capannole, Badia Agnano, Bucine e Levane da dove, una volta imboccato il ponte Leonardo,  affronteranno lo stesso percorso delle esordienti.

Articoli correlati