19, Agosto, 2022

Due portieri in prova a San Giovanni

Più lette

In Vetrina

Leonardo Casini e Antimo Errico, entrambi classe 1996 il primo scuola Pisa e il seconco scuola Salernitana, in prova alla Sangiovannese, che continua gli allenamenti in vista di martedì, quando è prevista la prima amichevole precampionato

In casa Sangiovannese si è ancora alla ricerca di un portiere in quota da affiancare al confermato Berti e in prova ci sono due ragazzi del 1996: Leonardo Casini e Antimo Errico.

Casini ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Pisa ed  è reduce da un'esperienza nelle fila dello Scandicci, dove ha giocato in Coppa Italia  e collezionato sei gettoni in campionato (in serie D nel girone D)  mentre Errico, scuola Salernitana,  ha militato in D  con il Torrecuso (squadra del beneventano), dove però ha giocato con il contagocce (in due anni nemmeno dieci presenze).

I due saranno valutati da mister Ruotolo e dal preparatore dei portieri Nenci, che dovranno decidere se almeno uno  faccia al caso della Sangiovanese, che dopo quattro giorni di doppia seduta oggi (domenica) si è allenata solo nel pomeriggio. Per domani previsti due allenamenti, mentre martedì alle 20,45 la prima amichevole precampionato.

Articoli correlati