Il Valdarno Football Club sarà di scena ad Anghiari contro la Baldaccio in uno scontro diretto al limitare della zona play-out, il Terranuova Traiana sarà in casa dell’Antella mentre la Rignanese attende la Colligiana
Scontro diretto nella corsa per la conquista della salvezza senza dovere passare dai play-out per il Valdarno Football Club, di scena ad Anghiari contro la Baldaccio. I valdarnesi in classifica precedono di un punto la squadra della Valtiberina ed è quindi scontato che la gara rappresenta a tutti gli effetti una tappa fondamentale in vista della parte conclusiva della stagione. La squadra di mister Brachi non vince fuori casa dal 12 gennaio (0-1 con il Badesse) e intende tornare a festeggiare i tre punti esterni.
Dal canto suo il Terranuova Traiana cercherà di centrare il suo ottavo risultato utile consecutivo in casa dell'Antella che è caccia dei punti che le mancano per guadagnare la certezza della salvezza diretta. Gli ultimi risultati hanno portato i biancorossi molto in alto in classifica, tanto che parlare di play-off non è più un tabù.
La Rignanese riceve la Colligiana squadra anche sala ricerca dei punti che le mancano per essere salva senza dover passare dai play-out e quindi arriverà in Valdarno decisa a non regalare niente.