24, Novembre, 2024

Due derby e uno scontro al vertice rendono interessante il settimo turno

Più lette

Nel girone L si giocano i derby Pergine-Cavriglia e Badia Agnano-Fulgor Castelfranco mentre il Vaggio Piandiscò ospita il Palazzo del Pero. Nel girone M spicca lo scontro di alta classifica San Clemente-Fiesole, l’Atletico Figline sarà ospite del San Piero e Sieve mentre la Tro.Ce.Do. giocherà a Barberino del Mugello

La settima giornata (che coincide con il ritorno dell'orario invernale delle 14,30) nel girone L mette in calendario due derby fra squadre del comprensorio.

Molto interessante e aperta ad ogni risultato si preannuncia essere Pergine-Cavriglia, compagini che stanno disputando un campionato discreto e se la squadra di casa cercherà conferme dopo lo 0-3 in casa delle Fortis Arezzo, gli ospiti scenderanno in campo per riscattare la sconfitta interna con il Viciomaggio.

Da non perdere anche la partita che vedrà la capolista Fulgor Castelfranco essere ospite di un Badia Agnano da non sottovalutare perchè impegnato a risalire la classifica. Il Vaggio Piandiscò dal canto suo dovrà invece cercare di conquistare la sua prima vittoria in campionato e mettere via punti da spendere nella corsa per la salvezza nel match interno contro il Palazzo del Pero.

Per quello che riguarda il girone M, il San Clemente, che ha guadagnato sette giorni fa la terza posizione, riceve la visita della capolista imbattuta Fiesole per una partita che si preannuncia combattuta e al cui risultato guarderà con grande interesse l'Atletico Figline, che è al secondo posto ma che per prima cosa deve vincere a San Piero a Sieve. Dopo due sconfitte di fila la Tro.Ce.Do. cercherà di riprendere il passo nel match che le vedrà impegnata a Barberino del Mugello.  

 

Articoli correlati