In agenda le sfide tutte valdarnesi Fulgor Castelfranco-San Clemente e Badia a Roti-Vaggio Piandiscò. In casa l’Atletico Figline, lontano dalle mura amiche Cavriglia, Pergine e Tro.Ce.Do.
La venticinquesima giornata nel girone L propone un'interessante sfida Valdarno aretino-Valdarno fiorentino, come si preannuncia essere Fulgor Castelfranco-San Clemente, che vede affrontarsi due squadre alla ricerca di punti per motivi opposti e le attese sono tutte per una partita combattuta nella quale nessuno farà sconti. Nell'altra sfida in programma fra valdarnesi si affrontano il Badia a Roti e il Vaggio Piandiscò. La squadra ospite, contro il fanalino di coda, ha dalla sua i favori del pronostico ma dovrà non sottovalutare l'avversario per evitare spiacevoli sorprese.
La Faellese intende difendere lo “zero” nella casella delle sconfitte interne nella partita casalinga contro il Salutio, penultimo in classifica ma con il morale a mille dopo avere conquistato sette giorni fa la sua prima vittoria stagionale ai danni dell'Atletico Figline, che cercherà il riscatto in casa contro la Capresana. Impegnate in trasferta Cavriglia e Pergine e se per la prima, contro il Chitignano, la partita sulla carta si presenta abbordabile, per la seconda non sarà facile battere il Montemignaio.
Nel girone M la Tro.Ce.Do. è attesa dalla trasferta di Barberino, che in casa propria cercherà punti utili per risalire una classifica che attualmente lo vede occupare la terzultima posizione.