27, Giugno, 2022

Dopo le scuole elementari sono iniziati i lavori alle medie. Spesa 500.000 euro

Più lette

In Vetrina

I lavori sono effettuati con un contributo regionale. Molti gli interventi nelle scuole medie. L?assessore Mauro Di Ponte: “I lavori stanno procedendo e contiamo di ultimarli già entro il 2015”

Dopo i lavori alle scuole elementari sono partiti quelli alle medie di Terranuova. In entrambi i casi l'intervento è stato possibile grazie a un contributo regionale di 500.000 euro.

“I lavori stanno procedendo e contiamo di ultimarli già entro il 2015. L’intervento consisterà nelle sostituzione di alcune parti della copertura e degli infissi – spiega il vicesindaco Mauro Di Ponte – Nel corso degli anni le scuole medie sono state interessate da vari interventi, ma sempre parziali, con questo contributo contiamo di andare ad intervenire sulle parti non ancora interessate da ristrutturazioni, consegnando un edificio nuovo e funzionale”.

Il progetto prevede il montaggio di strutture frangisole sulle pareti esterne, la pavimentazione del cortile esterno e la recinzione perimetrale. Anche l’area della palestra sarà interessata da un intervento di rinnovamento: all’impianto d’illuminazione saranno infatti sostituite luci led. 

Articoli correlati