28, Giugno, 2022

Dopo l’abbattimento dello Spremiagrumi riapre il sottopassaggio ferroviario

Più lette

In Vetrina

Si è conclusa la prima parte dei lavori di riqualificazione di Piazza della Repubblica, riapre domani il sottopassaggio ferroviario.

Si è concluso il primo passaggio dei lavori di riqualificazione di Piazza della Repubblica, con la demolizione delle parti esterne – oltre alla rimozione dell'ascensore non funzionante – dello Spremiagrumi.
 
“I lavori si sono svolti nel pieno rispetto dei tempi previsti, permettendo di svolgere nella stessa piazza – come già anticipato – le manifestazioni previste dal Comune di Rignano sull'Arno per la data del 25 aprile” sottolinea l’amministrazione comunale.
 
Ed il Comune annuncia: “Grazie alla conclusione di questa fase, riapre dalla giornata di domani, martedì 21 aprile, il sottopassaggio pedonale, chiuso temporaneamente per permettere lo svolgimento dei lavori in Piazza della Repubblica, che collega la stazione ferroviaria di Rignano sull'Arno al centro cittadino”.
 
L'amministrazione comunale prossimamente renderà partecipe la cittadinanza sul progetto di riqualificazione e di recupero degli spazi.

Articoli correlati