04, Dicembre, 2022

Dopo il successo della Notte in Giallo, giovedì nuova apertura in notturna dei negozi del centro

Più lette

In Vetrina

Nonostante le temperature rigide per il mese di luglio, il bilancio della notte in giallo di giovedì scorso è positivo. E questa settimana l’appuntamento è con le auto e moto d’epoca. E sabato arriva la notte bianca

Bilancio positivo nonostante l'insolito freddo estivo, per la Notte in Giallo di giovedì scorso a Montevarchi. L'iniziativa, dedicata al 'noir' e non solo, ha portato in centro storico tante persone: tra le iniziative, la presentazioni dei libri di Marco Santoni, Fulvio Bernacchioni, Vania Piovosi e Luca Panichi.

Partite bene anche le vendite di fine stagione, secondo un primo bilancio dei commercianti del centro storico di Montevarchi. Un bilancio positivo che dunque può fare da traino ai due appuntamenti di questa settimana: giovedì sera una nuova apertura dei negozi in notturna, e poi la Notte di Stelle sabato 19.

Giovedì, in particolare, sarà protagonista la Mostra d'auto e moto d'epoca, a cura del Club Valdarno Auto e Moto D'Epoca, lungo le strade del centro. In via dei musei il mercatino dell'arte e in Piazza Varchi alle ore 21 il Gruppo teatrale "I Suonati" presenta Fantasia in Musical. Naturalmente negozi aperti così come i bar e le pasticcerie del centro. Capitolo a parte, invece, quello della notte bianca di sabato, il cui programma completo sarà reso noto a giorni. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati